Sistema Low-Entry
Econic

Sistema Low-Entry

Particolarmente sicuro e salutare.

Tutelare chi lavora è prioritario: anche a questo serve l'accesso ribassato. Oltre alla sua ergonomia, questa soluzione riduce la sollecitazione della schiena e delle articolazioni. L'accesso ribassato con due soli gradini velocizza inoltre le operazioni, in particolare nel caso in cui il tipo di utilizzo preveda fermate frequenti. Grazie alla possibilità di passare comodamente da un lato all'altro del veicolo, il conducente può accedere e scendere utilizzando la porta a libro che si apre verso l'interno disposta sul lato opposto a quello di circolazione: una soluzione pratica che consente di evitare incidenti.

I vantaggi in breve.

  • Accesso ribassato con due soli gradini
  • Sistema di accesso e discesa dalla porta a libro disposto sul lato opposto a quello di circolazione
  • Sospensioni pneumatiche integrali per lo smorzamento degli urti
  • Funzione di sollevamento e di abbassamento del veicolo su entrambi gli assi
  • A seconda del tipo di impiego è possibile scegliere la cabina di guida alta o ribassata

Grazie al sistema Low-Entry per accedere alla cabina di guida bastano due passi. L'accesso e la discesa sono facili e sicuri come in quasi nessun altro veicolo industriale. Nelle giornate di lavoro intenso l'Econic consente di evitare gli interminabili saliscendi sui gradini richiesti dagli altri autocarri. Schiena e articolazioni ricevono un supporto anche dalle sospensioni pneumatiche integrali con funzione di sollevamento e abbassamento su tutti gli assi.

Content low entry concept 02
Content low entry concept 01

Trova la Concessionaria Mercedes-Benz Trucks più vicina e richiedi una consulenza personalizzata. Oppure richiedi di effettuare un giro di prova verificando direttamente la comodità del sistema Low-Entry.

Content interesse 01
Verso l'alto